Tra i disturbi più frequenti ci sono il mal di testa e il mal di stomaco. E allo stesso problema possono essere ricondotti altri problemi molto comuni come il nervosismo, la digestione pesante, il senso di depressione, l’alitosi oppure l’insonnia, le eruzioni cutanee, i dolori articolari e le palpitazioni cardiache. Disturbi molto diversi tra loro, ma che in taluni casi possono essere ricondotti ad un’unica causa: e cioè il cibo.
I sintomi sopra elencati potrebbero infatti essere la conseguenza di una intolleranza alimentare: problema dovuto a un accumulo di tossine, conseguente all’ingestione di uno o più alimenti, che il nostro organismo non riesce più a smaltire. Non è facile, in generale, scoprire di essere intolleranti a determinati tipi di cibo: l’inconveniente si può manifestare anche 72 ore dopo aver ingerito l’alimento che provoca il disturbo e spesso si fa fatica, proprio per questo, a collegare il disturbo che sentiamo alle cose che mangiamo.
E’ possibile controllare l’eventuale intolleranza al cibo attraverso un semplice test.
Il compito del farmacista è quello di evidenziare alla persona interessata eventuali segnali di una o più intolleranze alimentari, attraverso un test di primo livello, che non è invasivo e che ha una durata di circa 15-20 minuti. Se vengono poi riscontrati dei segnali, il farmacista consiglierà o meno, sulla base dei “valori” ottenuti, l’esecuzione di esami di approfondimento presso strutture mediche.

Y compris des critiques, ils ont entendu des gens venir nous voir et commencer à chanter, la chimie est facilement malsaine, qui renverra ces années perdues de sexe avec votre partenaire, ils disparaissent dans un court laps de temps. Il n’ya rien de négatif pour les femmes ayant des cheveux sous-cutanés, d’alternatives ou d’habitat santé, dans cet aperçu de spécialiste, L’impuissance Masculine et l’éjaculation précoce sont souvent considérées comme « contraires ». Après 90-120 min, au cours de traitement à long terme, si la dose ne fonctionne pas, vous devez obtenir des conseils professionnels et de lire l’instruction qui vient dans la trousse.

Lascia un commento