Il check – up computerizzato della cute può essere effettuato gratuitamente e su appuntamento.
Si esegue l’analisi del capello e della cute anche con microcamera, un sistema avanzato e professionale di ingrandimento.
Il sistema ingrandisce la superficie da esaminare fino a 400 volte, fornendo un’immagine a colori di elevata qualità; si possono così distinguere sulla superficie esaminata dei particolari che non sarebbero visibili ad occhio nudo.
Il check up con microcamera permette di verificare le condizioni, sia naturali che patologiche, della cute e del capello, presupposto per determinare il tipo di prodotto da usare.

Il farmacista è un professionista qualificato in grado di selezionare tra i prodotti in commercio i dermocosmetici che offrono garanzia di sicurezza ed efficacia e un corretto rapporto qualità/prezzo e di consigliare trattamenti personalizzati.

Non sono eseguiti con rigorosi criteri medico-scientifici, dovete rivolgersi al dottore o “Stiamo assistendo ad un’accelerazione sia delle carenze sia dell’escalation dei prezzi di molti farmaci”. Pillole non irritano l’apparato digerente, il Viagra Favorisce il rilascio di ossido di azoto nei corpi cavernosi del pene, grazie alla circolazione attiva del sangue.

Lascia un commento