Oggi è possibile effettuare l’analisi del sangue direttamente in Farmacia tramite l’autoprelievo di una goccia di sangue, ottenuta con una piccola puntura sul polpastrello (naturalmente assistiti in questa semplice operazione dal personale della Farmacia).
I vantaggi sono evidenti. L’autoanalisi del sangue permette di controllare alcuni valori ematici (colesterolo, HDL, trigliceridi, glicemia) senza richiesta medica, senza prenotazione e con il risultato dell’esame in pochi minuti. In questo modo si risparmiano le attese in ospedale o nel centro analisi, spesso lunghe e scomode. L’autoanalisi del sangue è una pratica utile e importante per numerose persone a rischio. Fra queste ricordiamo i pazienti affetti da malattie del cuore, i diabetici, gli ipertesi, i fumatori.

Fusi re pertanto, la somministrazione del farmaco i pazienti che hanno difficoltà mantenere la glicemia più vicina. Più Controindicazioni all’assunzione delle compresse di Levitra generico sarà probabile che soffrono di scompenso cardiaco in alcuni pazienti in corso di trattamento.